lunedì 1 febbraio 2010

senso pratico

stanotte ho fatto sogni strani (saranno state le mele cotte)
il lunedì al lavoro è una giornata lunga,
se il lunedì è all'inizio del mese è eterna
sveglia/colazione/preparato la lavatrice alla velocità della luce
fortunatamente a Guantanamo (ufficio) la mattinata è volata
sono uscita un'ora prima per fare tutoraggio in un'azienda
rientrando ho fatto una visita al cimitero (che è di strada)
sono passata in posta a pagare un bollettino,
evitando la supercazzola dell'impiegata allo sportello
che voleva convincere tutti gli utenti a sottoscrivere un fondo,
ho fatto la spesa, steso il bucato, adesso cucino
e tra meno di un'ora torno nel recinto


Dio benedica l'inventore di Quattro salti in padella

6 commenti:

  1. decisamente!
    però non è sempre salutare!

    RispondiElimina
  2. minkia!!! quando l'ho finito di leggere avevo il fiatone!!!!:D

    RispondiElimina
  3. > Alexis > infinite cose da fare e zero tempo, qui si parla di sopravvivenza ☺

    > Chica > pensa a me, sempre di corsa, sull'orlo dell'esaurimento ;D

    RispondiElimina
  4. ...mmmhhh piuttosto che i 4 salti in padella digiuno ;-)
    inoltre un cuoco provetto come me non si abbassa alla mercificazione consumistica alimentare :-)

    RispondiElimina
  5. > Canemacchina > fai bene mio caro, io ottimizzo come riesco, il digiuno è escluso, non posso vivere di barrette e integratori, ogni tanto mi arrangio con un risotto in busta, anche se lo stomaco reclama ☺

    RispondiElimina
  6. ciao, prendi fiato ogni tanto!!!
    ps: ti consiglio i that's amore findus, i filetti impanati di merluzzo... mezzora in forno, e danno punti a qualsiasi cibo liofilizzato: un tocco di pesce da 3 cm di spessore... mio dio........

    RispondiElimina