domenica 25 aprile 2010

Escogito ergo sum


Da giorni, o settimane? o mesi? rifletto, ragiono, considero (metteteci tutti i sinonimi, a piacimento) non ho ancora preso una reale decisione, sto valutando le poche opzioni che ho per stabilire cosa fare di questa vita, lavorativa, obviously. Certo è che non voglio marcire in quell'ufficio con i soliti oneri e ben pochi onori, ignorata dai grandi capi se non per i classici cazziatoni di massa, considerata solo nelle feste comandate, e costretta a subire l'ignoranza di chi mi è superiore in grado.
Ebbene ci ho rimuginato così tanto che mi fa male il pensatoio (cit.)

4 commenti:

  1. ma ad un certo punto il tuo pensatoio non ne potrà più e ti tirerà fuori un pensiero ben definito, non temere!!!
    un abbraccio tesoro!

    RispondiElimina
  2. @biondatinta > attendo fiduciosa ;D

    RispondiElimina
  3. sai che sembra un film... dove una legge un blog e si rispecchia tantissimo... fino a quando non capisce di essere impazzita e di essere lei... non è che tu sei me??? :-DDD (scherzo ovviamente!)!!!

    RispondiElimina
  4. @...daisy...> nella vita ho imparato a non dare nulla per scontato...chissà? ;D

    RispondiElimina