lunedì 26 aprile 2010

Prendimi l'anima ma ridammi la radio

no, non sto farneticando, è che ieri durante il viaggio abbiamo ascoltato Vasco e mi è rimasta in testa. Comunque la giornata di ieri è stata catartica. Non ho avuto illuminazioni, segni del destino e altre amenità, ho trascorso una domenica nel verde della campagna astigiana, al sole, in compagnia di parenti, per festeggiare il compleanno della mia cuginetta di cinque anni, sono stata bene, non ho avuto nausea all'idea di rientrare al lavoro stamattina, mi sono anche divertita.



piesse l'auto nuova va che è una bellezza, in autostrada sembrava viaggiasse su rotaie

9 commenti:

  1. ..e l'avevi obliterato il biglietto???:D

    RispondiElimina
  2. E vai! Una giornata positiva ci vuole sempre. Poi se ce ne fossero 7 su 7 sarebbe ancora meglio. ;)

    RispondiElimina
  3. @Angela > magari! troppa grazia ;P un bacio

    @...daisy...> :) thanks darling

    RispondiElimina
  4. due binari???!!! nel senso di direzionalità o nel senso del tutum tutum tutumtumtum :)))

    piessedelpiesse: ma coL parcheggio come la mettiamo :))))

    RispondiElimina
  5. auto nuova?
    e la moto?

    hcb

    RispondiElimina
  6. @Paulposition > ;D eh, col parcheggio ci stiamo lavorando!

    @Hcb > non capsico la domanda! ho tutte e due ;D

    @...daisy...> é_é xoxo

    RispondiElimina