lunedì 7 giugno 2010

il mondo è grigio il mondo è blu



ho perso la cognizione del tempo, stamattina ho aperto gli occhi non ho visto il Principe nel letto e ho pensato che stesse male o fosse in bagno, visto l'ora, poi ho realizzato che era già andato al lavoro e che entro mezz'ora sarebbe suonata anche la mia sveglia. Ho guardato fuori dalla finestra e ho pensato d'aver confuso le stagioni, è di nuovo novembre. Ieri pomeriggio al mercatino rionale ho acquistato una canottierina deliziosa e un paio di bermuda in lino, oggi al lavoro sono andata con t-shirt manica lunga, giacchetta di pelle e sneakers con calzino!
Sarò positiva: dovesse piovere ancora scanserò la menata di bagnare il giardino

5 commenti:

  1. Se piove ancora cito il cielo per danni.

    RispondiElimina
  2. Porca miseria, qui a Ostia ci sono 40 gradi all'ombra... Non so se era meglio Novembre... Oggi anche se fossi sceso di casa nudo avrei sudato come un pinguino nel deserto.

    RispondiElimina
  3. eheheheheheh... veramente stravolto... qui in quasi austria ci sono 36 gradi! :-D dai vieni a scaldarti!!!

    RispondiElimina
  4. @roccajubba > potremmo fare una calss action ;D

    @bussola > evidentemente gli è sfuggito qualcosa ;)

    @rospo > come rosico, oggi in ufficio avrei acceso il riscaldamneto *_*

    @...daisy... > dove sei mia cara, ferie? che invidia! :D aspettamiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. Magari... ci vivo qui (quasi purtroppo!) ;-)

    RispondiElimina