lunedì 13 settembre 2010

[cinema] Killers


clicca sulla locandina per sbirciare il trailer
Metti Katherine Heigl (Izzye Stevens di Grey's anatomy) in coppia con Ashton Kutcher (più famoso perchè marito bambino di Demi Moore che per i ruoli interpretati), entrambi già rodati in commedie sentimentali [1], insieme funzionano, aggiungi l'inossidabile Tom Selleck, i migliori scorci della Costa Azzurra (Nice baby, mica pizza e fichi), combattimenti e sparatorie in stile Mission impossible ed ecco confezionata questa pellicola uscita a giugno negli Stati Uniti, da noi chissà? Niente di nuovo sotto il sole, magari rivisitato, sicuramente divertente, filmetto spensierato con finale aperto. Simpatico

[1]
lei in 27 volte in bianco e La dura verità
lui in Sballati d'amore e Notte brava a Las Vegas


10 commenti:

  1. ah, Tom Selleck! da piccola avevo una cotta per lui :-D

    RispondiElimina
  2. nonostante la simpatia per i due protagonisti non l'ho ancora visto, il rischio "boiata" mi sembrava alto.
    però se dici che è simpatico gli darò una possibilità..

    RispondiElimina
  3. dereck sheppard... è l'unica cosa che mi viene in mente quando si cita Grey's...

    RispondiElimina
  4. @Siberia > mitico Magnum P.I. indimenticabile ;D

    @Marco > non ti aspettare nente di che, non è tra i 100 migliori, però si può guardare ;D

    @Navigo a Vista > :D quando entra in scena Derek vado in stato confusionale ;D

    RispondiElimina
  5. io ho sbagliato tutto...sabato sono andata a vedere The american sul quale il mio giudizio per ora rimane sospeso...tu l'hai visto??

    RispondiElimina
  6. @Biondatinta > mhm, no e per la verità non mi attira nemmeno *_*

    RispondiElimina
  7. domenica dovevamo andare al cinema....ma poi degli amici ci hanno proposto una cena a piazza fiume e abbiamo cambiato programma.... Fab è stato contento perchè io ero in vena di polpettoni ;-)

    si... ora sto bene.... il filmato risale ad agosto....una buona cura farmacologica mi ha fatto riprendere da quello stato di follia in cui ero caduta

    RispondiElimina
  8. ma sai che mi sembra di non guardare tv e film da una vita. La tv in estate è spenta. Forse adesso che arriva l'autunno...

    RispondiElimina
  9. non vedo l ora di pizzicarmelo..nella dura verità...be..senza parole...rido ancora!!!

    RispondiElimina
  10. @Bussola > io non riesco più a trascinarlo al cinema :( e certi film (zuccherosi o polpettoni) li guardo da sola sennò mi cazzia! ;D

    @Angela > :) per quanto riguarda anche io spegnerei la tv in estate

    @Scix > vero! forte quel film ;D

    RispondiElimina