lunedì 20 dicembre 2010

Gelosia, e gelo fu!


Sono piuttosto freddolosa, l'ho già detto più volte, quello che forse non ho detto è che dormo con un pigiamone di pile antistupro, calzettoni in lana, avviluppata in un piumone di tutto rispetto, mentre il Principe, noto per avere le caldane, scola una bottiglia d'acqua ogni notte e lamenta arsura per il caldo! Beato lui! Quando si dice che gli uomini vengono da Marte...In questi giorni che la temperatura è scesa ai minimi storici ho aggiunto un plaid che non ha cambiato la situazione di una virgola, detesto entrare nel letto freddo, non riesco a prendere sonno, così quell'anima che mi sopporta ha acconsentito affinchè mettessi lo scaldasonno (aspettiamo sempre il periodo più freddo e quest'anno pensavamo che la settimana dopo Natale fosse il cumine invece è arrivato prima, porca zozza!)
Inutile dire che non vedo l'ora di infilarmi in una cuccia calda (40°) l'idea mi sollazza non poco, mi fiondo nel letto con salto carpiato e domani è un altro giorno!

10 commenti:

  1. questa volta mi trovo dalla parte del principe!!!Io di solito uso pigiama leggero, senza calzini (sennò muoio di caldo)...e piumone!!

    RispondiElimina
  2. AHAHAAH! Anche io sono sono freddolosissima! Super pigiamone, calzine e plaid di pile sono i miei migliori amici in questo periodo...

    RispondiElimina
  3. Lo scaldasonno noooooooooooooo!
    Ma sai quanta elettricità malsana rimane anche dopo che lo hai spento?!!?
    Allor ameglio le lenzuola di flanella!
    Comunque pigiamone antistupro (ha perfino Cucciolo sopra...tanto per non essere troppo sexy!) e calzini anche per me...chetticredi!

    RispondiElimina
  4. sto con il principe!
    anche se in questo periodo magari non è mi lamenti proprio per l'arsura... :)

    RispondiElimina
  5. Io adoro i pigiamoni antistuprooooooo!!! Inoltre è troppo bello stare sotto le coperte al caldo sapendo che fuori si gela!!!
    Mia nonna dice sempre "Il massimo della vita è mangiare al caldo e dormire quando fuori fa freddo"! :*

    RispondiElimina
  6. anche io sono freddolosissima! pensa che non riesco a fare andare i caloriferi in camera...quindi è una ghiacciaia! però il letto è millestrati!

    RispondiElimina
  7. Anche io voglio il mio scaldasonno! Non so dove sia finito porcaccia zozza la miseria!

    Comunque, quella foto non è della ridente riviera di ponente, vero????

    RispondiElimina
  8. Ma perché siamo così freddolose? A casa mia ci sono sempre 22 gradi e io ho freddo. Come mai??? Carmine invece sta da Dio!

    RispondiElimina
  9. Come ti capisco..io anche indosso la tenuta antistupro..da mio marito definita in modo molto, molto, più volgare..e lui?? è sempre bollente..e se gli chiedo di scaldarmi i piedi congelati lui si scoccia..mi manda in bestia! Auguri Queen, buone feste!

    RispondiElimina