giovedì 6 gennaio 2011

[cinema] amore a mille miglia


Commedia sentimentale con protagonisti Drew Barrymore e Justin Long (coppia anche nella realtà) Si incontrano la sera in cui lui è stato scaricato dall'ennesima ragazza (Leighton Meester uncredited) e iniziano a frequentarsi, l'idillio si protrae per sei settimane, fino a quando lei, stagista nella redazione di un giornale di New York, deve rientrare a Stanford (California) all'università. Inizia così un rapporto a distanza con tutte le complicazioni del caso. Nel cast Christina Applegate (formidabile) nel ruolo di sorella cinica/ossessiva-compulsiva della protagonista. Molto divertente. Troppo carino***

4 commenti:

  1. allora prendo nota, grazie del suggerimento!

    RispondiElimina
  2. Volevo vederlo tempo fa e mi è sfuggito!

    Grazie, buon venerdì!

    RispondiElimina
  3. QUESTO è MIO! Adoro Drew... di lui mi sono innamorata in "Vuol dire che non gli piaci abbastanza" e Christina? Beh la seguo dalla famiglia Bundy (o Bandy non mi ricordo!) Dev'essere veramente carino!!!!

    RispondiElimina
  4. visto anch'io da poco
    come in tutti i film con drew barrymore c'è sempre quel tocco anni '80 che le rende superiori alle solite commedie
    alcuni momenti (come quelli con in coinquilino) sono esilaranti XD

    RispondiElimina