mercoledì 30 marzo 2011

[cinema] Amici, amanti e...


Natalie Portman, fresca di premio Oscar, smessi i panni della leggiadra Nina di Black swan passa ad una commedia decisamente leggera in compagnia di Ashton Kutcher (che ne ha fatto una professione), e dell'immarcescibile Kevin Kline. Conosciuti adolescenti ad un campeggio estivo Adam ed Emma si incontrano da grandi e intrecciano una storia puramente sessuale (almeno le intenzioni iniziali sono quelle!) ovviamente la faccenda si complica....
Regia Ivan Reitman. Simpatico***

7 commenti:

  1. Sono "innamorata pazza" di Ashton Kutcher...che ci posso fare? Questo film mi attira perché lui sembra più bello del solito!

    RispondiElimina
  2. ma quanta gente scrive di sto film??? :)
    a me purtroppo non è piaciuto...
    se vuoi passare a leggere la mia recenzione mi fa piacere :)
    a presto
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. @Alchemilla > mi è simpatico, e in effetti ha un bel personale :) ma onestamente l'ho preferito (intendo fisicamente) in altri film

    @Marco > è graziosissima, e ha un ruolo tosto!

    @Damiano > l'ho visto ieri, per questo ho scritto :) ho letto la tua recensione

    RispondiElimina
  4. ciao
    è un film che mi piacerebbe vedere, prima o poi...

    ^____________^

    RispondiElimina
  5. VOGLIO VEDERLO! :D
    Natalie Portman è così bella, così naturale. Divina.

    RispondiElimina
  6. anche a me la portman piace e il film è la solita commedia americana ma simpatica!!! :)

    RispondiElimina