domenica 8 maggio 2011

Il peso della conoscenza (cazzeggi domenicali)


Oggi ho smontato, pulito e riordinato la libreria (vi assicuro che non è piccola), con l'impacco di olio di Macassar in testa (che da 1/2 ora è rimasto in posa più di 3 ore) e mi sono accorta di avere ancora una quantità indefinita di testi di cui non ricordavo neanche il titolo (shame on me) pensavo di essermi messa in pari, invece no! riordinando ho buttato tre sacchi di giornali, CD masterizzati, cornici e cianfrusaglie assortite, il tutto mi ha impegnato circa 5 ore, ovviamente non ho stirato neanche un pezzo, e non ho letto una riga, devo ancora cucinare, il weekend è volato e domani all'idea di tornare al lavoro mi esce il sangue dal naso! Uff

8 commenti:

  1. Io adoro fare ordine e buttare. Dopo mi sento benissimo.

    RispondiElimina
  2. Alla faccia del repulisti letteerario Queen! Però son cose che fanno stre meglio, no?

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Queen ^^ ... wow che bella pulizia , a me è toccata la settimana scorsa ... ti auguro un buon inizio settimana cara un bacione a presto !!!

    RispondiElimina
  4. Anche io sono dell'idea che poi ci si senta meglio. Oggi dovevo farlo pure io, invece sono piombati quei simpaticoni degli operai, che arrivano a casaccio almeno una volta a settimana, non concludono nulla e non ti fanno concludere nulla... ARGH! Sangue al naso, alla testa, ovunque!

    RispondiElimina
  5. Devo farlo devo farlo devo farlo devo farlo!
    Massima stima Queen!

    RispondiElimina
  6. anche io ho tipo mille libri di cui non ricordo nulla o che devo ancora leggere :P

    RispondiElimina
  7. Avrei dovuto riordinare anch'io.. avrei dovuto.. La scusa è che non so ancora che criterio dare alla classificazione dei libri.. ordine alfabetico? Divisione per generi? Ci penso ancora un po', ma prima o poi mi tocca!! :)

    RispondiElimina
  8. prossimo weekend mi organizzo con sacchi e sacchetti e mi metto anche io a fare un bel po' di pulizia e il cambio armadio...

    RispondiElimina