sabato 28 maggio 2011

[season finale] Dexter 5* stagione


Premesso che adoro le produzioni Showtime (the L word, Californication, Nurse Jackie, Weeds solo per citarne alcuni) Ho visto la prima stagione, poi è andato troppo veloce, ho avuto altre cose da fare/problemi da risolvere/vita da vivere/serial da seguire e l'ho perso di vista fino a metà della 4* (quella incentrata sul serial killer Trinity) dove giganteggiava John Lighthow (per cui ha vinto il premio come miglior attore non protagonista) Flashati dall'ultima puntata quest'anno non ne abbiamo persa una. Guest star Julia Stiles. Michael C. Hall ha una mimica facciale da Oscar! Fortissimo

7 commenti:

  1. Dexter è una delle serie migliori del dopo-Lost.
    Stupefacente.

    RispondiElimina
  2. Ho visto la 1x01 pochi giorni fa e sono nel dubbio se continuarla o meno...come pilot non mi ha ispirata molto. Però ho letto tanti pareri positivi e la curiosità di vedere come va avanti c'è.

    RispondiElimina
  3. bello dexter, probabilmente farenno anche una 6 serie.
    ti consiglio anche shameless us della showtimes

    RispondiElimina
  4. in effetti trinity ha risollevato decisamente le sorti, visto che con la seconda dexter aveva perso un po' di smalto. e la quinta stagione è rimasta notevole!

    RispondiElimina
  5. stupende tutte e 5 le stagioni di Dexter...
    le ho viste tutte anche in replica...
    l'ultima puntata della 5 stagione però mi ha lasciata male... avrei preferito un altro finale ... quello che anticipasse un seguito che forse non ci sarà... però forse rarebbe stato banale... e quindi meglio così.. ancora sto elaborando le ultime immagini.... O_O
    mi mancherà dexter....

    RispondiElimina
  6. scoperto tardi, ma ADOROOOOOOOO!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. E l'ultima puntata della 5° grandiosa...!!!! Speriamo sia vera la notizia della 6° serie!!!!

    Comunque tutt'e cinque sono in cascina nella mia videoteca ;)

    RispondiElimina