giovedì 28 luglio 2011

quelli che hanno il personal trainer


Con l'insolito tempismo che mi contraddistingue ho deciso di riprendere palestra dal 1° agosto. Fino ad un paio di anni fa andavo tutte le sere con la collega, in estate all'ora di pranzo, ci facevamo il culo come macachi però i risultati ripagavano il sacrificio, dallo scorso anno i corsi sono dimezzati, da giugno a settembre sono aperti con orario ridotto e la settimana di ferragosto chiusi per ferie. Uff! Ho rotto un po' le scatole al Principe e ieri sera abbiamo tirato fuori l'attrezzatura che staziona nella lavanderia. Ho anche rispolverato alcuni esercizi e le combinazioni per ogni fascia muscolare, che avevo totalmente rimosso (questo la dice lunga sulla condizione fisica attuale!) Da lunedì mi metto sotto...

17 commenti:

  1. ti prego, ti prego, dammi la ricetta per farsi venire la voglia... che io l'ho persa di brutto
    (e marito s'incavola).

    RispondiElimina
  2. @Calzino > no, non mi è venuta voglia, diciamo che è più uno scrupolo di coscienza ;) che quando riprendo divento ultra-ginnica, il grosso è partire! :D

    RispondiElimina
  3. come direbbe uno dei puffi: Perchè io odio la palestra :P [in generale]. da quando ho smesso di fare pallavolo, non ho più messo piede in una palestra, forse sarà che son rimasta scioccata da tutto quell'allenamento estenuante. Però ammiro persone che magari come te ci si mettono sotto per restare in forma. :)

    RispondiElimina
  4. Mi unisco al coro delle svogliate. Ti ammiro per il solo fatto di essere intenzionata ad andarci, in palestra, figuriamoci se starei a sottilizzare se ci vai a marzo o ad agosto!

    RispondiElimina
  5. Anche io invidio la costanza di coloro che ci vanno...

    RispondiElimina
  6. Bel blog! Ti seguo. Ricambi? :)

    http://destinationmoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ammiro tanto la VOGLIA e L'IMPEGNO di chi riesce a fare tutto questo...ricetta o no, io devo svegliarmi almeno per la ciambella..:(

    RispondiElimina
  8. grande!!!!
    ...in extremis per la prova costume! :P
    emme

    RispondiElimina
  9. Complimenti per l'energia e la voglia di fare!

    Un abbraccio e buon venerdì!

    RispondiElimina
  10. Che palle quando piscine/palestre chiudono per ferie :S

    Brava Queen u.u

    RispondiElimina
  11. naaaaa dai, la palestra ad agosto??? che poi a noi svogliate/pigrone ci vengono i sensi di colpa? non puoi rinviare a settembre???

    RispondiElimina
  12. io oggi ho ripreso con la corsa...45 minuti...spero di non fermarmi più! :)

    RispondiElimina
  13. porca miseria lo dico da una vita...

    RispondiElimina
  14. Ciao Queen =D , brava cosi si fa .. anche io ho il mio personal trainer per tutto l'anno XD !!! ti auguro un buon fine settimana cara un kiss a presto !!!

    RispondiElimina