mercoledì 13 giugno 2012

Calce, pollini e altre amenità

Dove lavoro stanno ristrutturando la facciata del palazzo, e fin qui, così il capo ha deciso di dare una sistemata anche il resto, così all'interno hanno dato il bianco e messo in ordine gli uffici, ERGO: odore di vernice in ogni dove, e non è finita, parlo di un vero e proprio cantiere, tra ponteggi, teloni, protezioni e altre menate bisogna presentarsi un quarto d'ora prima per riuscire ad aprire l'ufficio.
In simultanea a casa stanno ristrutturando androne e tutte le aree condominiali, praticamente siamo segregati nei nostri appartamenti, trapanano dalla mattina alla sera, in alternativa martellano, niente di che, le porte d'ingresso sono coperte da teli di nylon, tutto impacchettato per provocare il minor fastidio...
un par di palle, ho polvere di calce fino in bagno (che è all'estremità del Castello) quando esco dalla porta sembra di entrare in una puntata di Dexter (chi lo vede sa)

Esco a respirare un po' d'aria fresca ed ecco tutti i pollini del mondo. Checcazzo!
Poi dicono che uno si lamenta sempre....

4 commenti:

  1. Miiii sto mese proprio non vogliono farti respirare.. :(

    RispondiElimina
  2. Sono allergico anche io ai pollini... sto tagliando il giardino, non ti dico che concerto...ecciùùùù!

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco... appena passato un trasloco con gente in giro per casa tutti i minuti... Roba da non ripeterni MAI più!

    RispondiElimina