mercoledì 18 luglio 2012

Virgilio, please be good to me

          ♫ mare, sapore di mare ♫
Non s'era detto che quando Caronte passava la palla a Virgilio avremmo iniziato a respirare un po'? Manco per niente, il sole schiaccia più di prima. Inutile dire che la cosa non mi tocca, adoro schiattare di caldo, le mie ossa devono ancora sciugare dalla muffa dell'inverno, facesse così fino ad ottobre vedreste una donna felice! Intanto in ufficio mi sollazzo con il climatizzatore e nella pausa agguanto la moto, prendo al volo il Principe e corriamo alla spiaggia per due ore scarse di ristoro. Il mare è troppo blu, verrebbe voglia di restare alla spiaggia e non rientrare al lavoro.
Mi hanno fottuto la crema protettiva, siamo tutti e due bruciati. Tanto per cambiare!

6 commenti:

  1. Risposte
    1. esatto! di solito agosto non è caldissimo, quindi ripongo le mie speranze su di lui!:D

      Elimina
  2. io non amo il caldo...però domani fnalmente vado al mare e non vedo l'ora

    RispondiElimina
  3. ecco appunto il caldo non lo senti perchè in ufficio hai l'aria condizionata...ma chi non ce l'ha schiattaaaa ...quindi se dovesse durare fino ad ottobre il suicidio non sarebbe più un'opzione!:D Finalmente hanno detto che questa settimana la temperatura calerà parecchio, spero non sia la solita cavolata!!!

    RispondiElimina