giovedì 16 agosto 2012

Flora by Gucci Gorgeous gardenia

Ultimo acquisto nel reparto profumi.
note di testa: bacche rosse e pera
note di cuore: gardenia e fiore di frangipani
note di fondo: patchouli e accordo di zucchero scuro
E' inutile che mi spacci per l'intenditrice, come si fa col vino, che personalmente, anche se chiedo Ribolla gialla e mi schiaffano del Tavernello è la stessa cosa, chi è del mestiere capirà. Ho trovato un campione delle tre fragranze tra le pagine di un mensile, tutti e tre buoni, ma questo mi è piaciuto di più. Complice uno scontone con la tessera punti, l'ho portato a casa ieri. Fresco e gradevolissimo. Consigliato*******

8 commenti:

  1. Il mio preferito insieme al nuovo D&G (che in profumeria hanno regalato a Ida e non a me...je possino!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non lo avevo ancora sentito, il primo Flora non mi aveva colpito molto, però le acque hanno sempre un quid in più! :D

      Elimina
    2. quindi quale hai preso? son tonta :P

      Elimina
    3. C'è quello verde alla tuberosa, quello azzurro alla magnolia, io ho comprato quello di cui ho messo l'immagine, rosa alla gardenia :)

      Elimina
  2. E' bellissima anche la confezione, cosa che non gusta :-)

    RispondiElimina
  3. Non amo molto Gucci, ma tra le tre profumazione quella che hai scelto è decisamente tra le mie preferite (tra i profumi femminili).

    RispondiElimina