venerdì 24 agosto 2012

tra le braccia sudate di Lucifero

La prima settimana di ferie è finita come è iniziata: con una seduta dal dentista per la devitalizzazione di un dentaccio che mi ha fatto recitare un rosario di parolacce negli ultimi tempi.

Il caldo non da tregua, Lucifero non arretra di un millimetro e Beatrice non si è ancora manifestata.

Non abbiamo prenotato niente, non c'era alcun posto che ci attraesse o che valesse la somma che chiedevano per questo periodo. Il Principe propone di andare all'aeroporto e prendere i biglietti per il primo aereo in partenza. Mi piacciono le cose improvvisate ma se il primo volo fosse per Oslo (ovviamente la nostra tenuta d'ordinanza è canotta, bermuda e infradito)  la vedo grigia una volta giunti a destinazione.


E voi dove siete? tutti in vacanza oppure qualcuno è rimasto in zona?

8 commenti:

  1. io sono a casa... sempre a casa... rigorosamente a casa... sob...

    RispondiElimina
  2. ho fatto 1 settimana di ferie, di cui 4 giorni in montagna. Ora sono tornata a lavoro. Fortunatamente stando sul mare riesco a ritagliarmi dei momenti di relax! Se penso all'autunno gia' mi viene da piangere....

    RispondiElimina
  3. anche io a casa, ma ho il mare a due passi, il freezer pieno di gelati, New Girl in modalità rewind, le cene in terrazza con gli amici... non mi lamento ;)

    RispondiElimina
  4. Eh purtroppo sono a casa ed ho ricominciato ad andare a lavorare :P

    RispondiElimina
  5. Appena appena tornata dall'Argentario, da lunedì si ricomincia a studiare...

    RispondiElimina