sabato 1 settembre 2012

giro di boa

Primo settembre, amici. Fine delle ferie. Temperature ai minimi storici (per la stagione in corso), vento millemila nodi che nemmeno la tempesta alla convention di Obama; solo due giorni fa trascinavo la mia carcassa sotto un sole che spaccava, 40 gradi secchi a Krk, adesso ho il pigiama, in casa. La lavatrice è andata in palla, oggi,  così mi sono rimasti sulla schiena due borsoni di roba da lavare e tra due giorni torno al lavoro.  
Posso farmi prendere dallo sconforto, solo un po'?

10 commenti:

  1. Riprendere i ritmi di sempre, dopo le vacanze, è sempre una tragedia. Specialmente se ci si mette di mezzo anche il brutto tempo.
    Spero che tu riprenda alla grande, in ogni caso!! Abbasso lo sconforto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio, ci provo, solo che da 40 gradi a 16 è un'escursione termica mica da ridere! ;D

      Elimina
  2. se vuoi posso darti una mano con la roba da lavare :-)

    RispondiElimina
  3. Io mi sono fatta prendere dallo sconforto sin dal primo alito di vento freddo...

    Buona domenica cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arrivo in canotta bermuda e infradito e mi tocca indossare calzoni lunghi, maglietta maniche lunghe e giubbotto antivento, che amarezza!
      Bacioni e buona domenica

      Elimina
  4. voglio:
    pigiama

    letto
    copertina
    gatto sulle gambe

    ecco, così starei proprio bene! anche qui da 40 gradi a 20, ma scherziamo????

    RispondiElimina
  5. ti è passato lo sconforto? se ti consola io mi sono già presa il mio raffreddore di stagione...siamo tutti sulla stessa barca, forza e coraggio!

    RispondiElimina
  6. solo se sei ancora "carcassa", altrimenti ...

    RispondiElimina