domenica 28 ottobre 2012

[testato per voi] Gucci Première (il profumo di Siirina Van der Woodsen)



Ieri ho fatto un salto in profumeria attratta dal nuovo spot di Manifesto di Yves Saint Laurent con testimonial la bellissima Jessica Chastain.
praticamente un INSETTICIDA 
Ho chiesto di provare La petite robe noire di Guerlain 
lo spot è divertente, il profumo sa di VERNICE 
La commessa mi ha consigliato La vie est belle, nuovo di Lancome, pubblicizzato dalla sempiterna Julie Roberts 
per carità, sembra SCIROPPO PER LA TOSSE 
Alla fine ho declinato per l'ultimo nato in casa Gucci, se cliccate sull'immagine trovate lo spot con protagonista la bionda di Gossip girl,  questo è davvero buonissimo

4 commenti:

  1. Forse il profumo di Yves Saint Laurent potrebbe andarmi bene...tutti i profumi cambiano fragranza sulla mia pelle...
    Hai visto mai che un insetticida si trasformi in un aroma decente?

    RispondiElimina
  2. Anche io ho avuto la medesima impressione riguardo quello di Guerlain!

    RispondiElimina
  3. io mi sa che opto, di nuovo, per chloé.

    RispondiElimina