sabato 3 novembre 2012

[dieta] guilty pleasure

Dopo 45 giorni di sana alimentazione ho sgarrato con una porcata immonda quale è il tortino dal cuore soffice Lindt. Mica cotiche! Precisiamo: non mi ha colto un raptus, e non è stato nemmeno un calo ipoglicemico a trasformarmi in una zombie in astinenza. Ho rinunciato alla dose di zuccheri (pane, pasta e frutta) odierna prevista per concerdermi sta botta di vita e devo dire...meh! Talmente dolce da farmi venire nausea. Sono contenta d'averlo fatto perchè mi fa apprezzare tantissimo il percorso fatto finora.

Ah, tanto per chiarire, sui dolci ho messo una croce!

17 commenti:

  1. Ti ammiro davvero tantissimo, lo sai?? Sono felice che il "dolce, troppo dolce" ti abbia fatto apprezzare un po' più l'amaro! Vorrei avere la tua stessa forza di volontà e metterci una croce sopra anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringeazio ma ad un certo punto diventa necessario ;)

      Elimina
  2. Golosissimo questo tortino...Nemmeno io avrei rinunciato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato davvero un peccato di gola, io preferisco il salato al dolce, l'astinenza mi ha fatto nascere il desiderio ;)
      almeno l'ho depennato!

      Elimina
  3. 45 giorni senza dolce??!! non so se ci riuscirei! :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi è più dura 45 giorni senza pizza, focaccia e latte *_*

      Elimina
    2. quoto Queen sulla pizza e sulla focaccia **

      Elimina
  4. Ma 45 giorni senza dolci, pizza, focaccia e latte è la MUERTE!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso ho introdotto latte di soia e la pizza, una semplicissima margherita, 1 volta a settimana...

      Elimina
  5. Ti stimo: io potrei prendere a testate le persone se non mangiassi dolci per più di due giorni! :(

    ...in ogni caso uno sgarro ogni tanto fa bene allo spirito! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Principe cucinava, l'aspetto era invitante, ho fatto due calcoli e ho rinuciato a tutto il resto.
      Mi è servito come monito ;D

      Elimina
  6. Ciao Queen =D , anche a me disgusta il troppo dolce , cmq brava stai andando alla grande un bacione e Buona Domenica <3 a presto !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, ma tu non sei una cuoca bravissima? ;)

      Elimina
    2. XD si e proprio i dolci sono la mia passione ;) ma preferisco farli che mangiarli un bacione !!!

      Elimina
  7. Non mangio dolci ogni giorno.. Però devo avere la mia razione almeno una volta alla settimana.. :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece potrei farne a meno per anni, però i divieti mi disturbano ;P

      Elimina