domenica 23 dicembre 2012

[about Xmas] rifiniture

Quest'anno sono in anticipo rispetto gli anni scorsi, ho mandato a tutti gli auguri via e-mail, ho consegnato i regali a colleghe e amiche, mi restano poche persone da incontrare e mi sono tolta anche questa spina dal fianco. Stanco di spendere soldi per regali senza senso, che finiscono inevitabilmente in un cassetto, o peggio, riciclati, quest'anno il Principe per la sua famiglia ha scelto solo regali utili, così abbiamo comprato sapone liquido, detersivo per piatti, dentifricio, colluttorio, carta igienica, schiuma da barba, scatolette per il gatto, crema per le mani, liquido per i tergicristalli. Ho impacchettato tutto con rigore certosino e siamo pronti per il pranzo di Natale. Domani si lavora, io mezza giornata, lui fino alle 20.

Oggi per entrare nello spirito natalizio sono entrata in chiesa a vedere il presepe.

8 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie Adriano, altrettanto a te e alla tua famiglia :)

      Elimina
  2. In ferie fino al 4/01, mi godo il meritato riposo, fottendomene un pò di tutto.I regali, infatti,li ho comprati un mese fa.Olè!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che meraviglia :)
      quella sì che è stata un'idea geniale ;)

      Elimina
  3. Quest'anno non sono arrivata all'ultimo momento con la pressione dei regali: li ho fatti prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la questione è che io non voglio fare i regali per principio, poi mi faccio sempre travolgere dall'onda emotiva ;)

      Elimina
  4. Fantastiche le tue immagini identificative cara Queen B....originali ed acute ,tra un regalo e l'altro ..Felice Natale a te e il tuo Principe !

    RispondiElimina
  5. Ma sai che l'idea del Principe non è affatto male?
    D'altronde, se è un principe cesarànperchè!:)

    RispondiElimina