sabato 22 dicembre 2012

[about Xmas] narcolessia pre-natalizia

Oggi mi sono svegliata presto per fare visita ad un'amica, e ho portato i regali per i suoi bambini scatenati. Abbiamo trascorso un paio d'ore insieme poi sono rientrata per l'ora di pranzo. C'era il mio film di Natale preferito Il Grinch. E ho avuto un buco temporale di circa 3 ore. Sono svenuta dal sonno sul divano. Mi sono svegliata ed era buio. Ho dovuto sbrigare in un'ora le commissioni che avevo preventivato per il pomeriggio e sono scappata a cena con i parenti come da programma. Domani altra sveglia presto, colazione con scambio di regali con cara amica che viene apposta da Milano e nel pomeriggio devo trovare il tempo per le pulizie del Castello e un'idea geniale per il regalo del Principe. Per ora sono a zero...

4 commenti:

  1. ahahahah la diapositiva e l'intestazione sono fantastiche! :D
    su, non scoraggiarti... i regali migliori son quelli che saltano fuori alle 19.59 del 24 ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D l'idea di base c'è, solo che ho poco tempo per realizzarla :(

      Elimina
  2. Narcolessia portami via. E magari in sogno ti arriva anche il colpo di genio per il regalo del Principe. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D in compenso ieri ho sognato numeri, li ho giocati al lotto e non sono usciti :(

      Elimina