domenica 2 dicembre 2012

Repulisti del beauty-case

Ieri sono stata alla Rinascente, da Coin e da Lush. Da buona consumista ipnotizzata da lucine e inni natalizi avrei comprato tutto, senza averne il minimo bisogno. Oggi mentre scrivevo ascoltavo uno dei millemila tutorial di Clio makeup (simpaticissima) e mi è venuto il trip di tirare fuori TUTTI I PRODOTTI BEAUTY seminati tra cassettone e vetrina del bagno, angolo beauty della cabina armadio e i due ripiani dello scaffale nella cameretta/palestra/lavanderia. Quando dico che ho un mini reparto profumeria in casa non dovete pensare che scherzo! Tra prodotti ancora intonsi, alcuni a metà, altri dimenticati del tutto, più i milioni di campioncini della qualunque infilati in ogni dove, ho da dispensarne ai beati paoli. Così ho pensato di dividere con le amiche e ho preparato pochette (anche quelle di ogni marca, regalate ad ogni acquisto) con prodotti nuovi di pacca (che non riuscirei ad utilizzare nemmeno avessi 7  vite come i gatti) e tanti minimum size di ogni linea (Clarins, Guerlain, Sisley, Lancome, Dior, Biotherm) che ho doppi! Pensavo di sfruttarle come gift-bags insieme ai pensierini di Natale (che assicuro saranno davvero pensierini perchè quest'anno è crisi per tutti!!) Che ne pensate?

10 commenti:

  1. splendida idea, vorrei essere una delle destinatarie del beauty Lush vegan :P

    RispondiElimina
  2. è un ottima idea secondo me..io ho 2 amiche che appena ho detto che volevo liberarmi di qualcosa so venute letteralmente a fa la spesa xD xD xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. ottimo, anche io ho decisamente troppi trucchi e mi sono imposta di non comprare nulla, pensare che impazzisco per le confezioni natalizie

    RispondiElimina
  4. pure io vorrei essere una tua amica!
    fai un giveaway con una bustina noooo?

    RispondiElimina
  5. Che bella idea! Fai benissimo, le tue amiche saranno contente!

    RispondiElimina
  6. Mi sembra un'ottima idea! Le amiche apprezzeranno sicuramente!

    RispondiElimina
  7. Bella idea!!! Io apprezzerei tantissimo, anzi se ti avanza qualcosa...aahahahah!

    RispondiElimina
  8. è una bella idea :D ah e voglio venire a far shopping con teeee *-*

    RispondiElimina
  9. Mi piace!
    Ti lascio il mio indirizzo di casa?? ;)

    RispondiElimina
  10. Queen, ma è un regalo stupendo!
    Le tue amiche gradiranno assolutamente, scherzi?

    Se poi dovessi avere qualcos'altro che avanza, indirei un giveaway o robbbbbetta simile. :)
    Baci,
    Saretta

    RispondiElimina