lunedì 7 gennaio 2013

[serial] nel loop di Revenge (1* stagione)

Protagonista Emily Vancamp (Brothers & sisters), nel doppio ruolo di Emily Thorne/Amanda Clarke, con Madeline Stowe, già protagonista dell'omonimo film con Kevin Costner e Antony Quinn. Drama di punta di ABC Studios, ovviamente è incentrato sulla vendetta e l'ho snobbato finora perchè pensavo fosse l'ennesima trasposizione del Conte di Montecristo. Ho visto una puntata perchè l'avevo promesso ad un paio di amiche ossessionate...e sono finita nel tunnel. E' pazzesco. Non puoi smettere di seguirlo, ho fatto le ore piccole negli ultimi giorni e ho tenuto l'ultimo episodio per stasera. Consigliatissimo********

8 commenti:

  1. qualcuno mi ha fatto vedere ol film, tempo fa, mi era piaciuto ma tristissssssimo. Su che canale lo danno questo serial?

    RispondiElimina
  2. uhm ho finito un pò di serie,mi sa che me lo inizio a vedere.. :)

    RispondiElimina
  3. anche io l'ho visto dietro consiglio di un'amica. E' stato subito amore per Nolan <3

    RispondiElimina
  4. viva la droga. la droga telefilmica :)
    e ora ti tocca immergerti pure nella stagione 2..

    RispondiElimina
  5. E' vero, tiene incollati alla poltrona!
    Io, viste le prime puntate, lo avevo abbandonato, pensando (male) che seguissero sempre lo stesso schema. Poi gli ho dato un'altra possibilità, e menomale! Ora Emily/Amanda è il mio idolo! :D

    RispondiElimina
  6. addddorolo! stasera decima puntata della seconda serie!!!

    RispondiElimina
  7. Mai visto, ma questo vestitino sado-maso non è male (e manco chi lo indossa).

    RispondiElimina
  8. ecco a voi la mia nuova "droga" di questo gennaio.
    ero già stata incuriosita dalla pubblicità della seconda serie.. ma dopo questo post, non ho dubbi! :-)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina