mercoledì 28 agosto 2013

[serial] Pretty little liars - 4 stagione (summer finale) attenzione Spoiler!

E' paradossale la quantità di casini in cui le nostre quattro beniamine riescono ad infilarsi simultaneamente in ogni episodio. Gli autori stanno generando una miniera di puttanate senza soluzione di continuità. Termina con la dodicesima puntata la prima metà della quarta stagione, e come lo scorso anno, lo fa con un cliffangherone pazzesco.

9 commenti:

  1. Per carità..continuano a rischiare la vita e a ricevere minacce di morte, ma non sono neanche sfiorate dall'idea di chiedere aiuto a qualcuno.
    Io a fine terza stagione avevo detto "se si scopre che Alison in realtà è viva, mi rifiuto di continuare a vederlo!"
    Poi non parliamo della veggente e della scena nella segheria, a un certo punto ridevo da sola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eppure resta il mio incontrastato guilty pleasure, non posso fare a meno di vedere ste quattro smandrappate che fine fanno :D

      Elimina
  2. Ormai è dalla seconda stagione che dopo ogni puntata dico: "No, basta. Adesso smetto di vederlo".
    Puntualmente finisco per vedermi ogni puntata non appena esce! Continuo a non capire come le persone intorno alle quattro sgallettate non si accorgano che queste vengono ricattate un giorno sì e l'altro pure! Poi è sempre belle vedere i tacchi assurdi che mettono ad Aria per farla sembrare alta come le altre!

    RispondiElimina
  3. Devo dire che non mi ha sorpreso perchè se ne parlava da tempo come uno dei sospetti, però è stata una bella puntata, non avessero scazzato con la storia della segheria e della veggente!

    RispondiElimina
  4. resta sempre anche il mio guilty pleasure preferito!
    il colpo di scena finale però bah, davvero inverosimile quello lì come cattivone... :)

    RispondiElimina
  5. Io continuo ad adorarle in tutto e per tutto! Il trash che imperversa negli outfit, le situazioni improbabili, ormai non posso fare a meno di Pll!
    Il colpo di scena mi è piaciuto!

    RispondiElimina
  6. Io lo sapevoooo..... se non era lui A la sua presenza del telefilm non aveva senso!:) Ora spero che non sia un falso allarme come lo fu per Toby!

    RispondiElimina
  7. Io sono alla stagione 5 e la sto guardando piano perchè non ho ancora molti episodi disponibili in streaming. Faranno anche la 6 e la 7, non me ne libero e in certi punti ho anche paura! sto messa male? ciao

    RispondiElimina