venerdì 13 dicembre 2013

il giorno più amato della settimana

Settimana calda tra Forconi e Coglioni
Ieri sera è finita la settima edizione di XFactor, ma si sta già riscaldando Masterchef
Oggi ho lavorato da sola: una collega in malattia, l'altra in ferie.
Nella pausa sono andata dal parrucchiere cinese vicino all'ufficio a fare una piega.
Questa settimana non ho preso un treno in orario, stamattina 25 minuti, stasera 15.
Per non farmi mancare niente domani vado a Milano per lavoro. In treno.

Pietà!

11 commenti:

  1. però mica male!anch'io al lavoro.. ma sempre a Zena :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due volte l'anno ci aspettano nel cuore pulsante dell'industria per fare il bilancio (d'inverno gli auguri di natale)

      Elimina
  2. Io non attendo neanche più il weekend visto che lavoro ancora di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me il we è sacro e intoccabile, ma due volte l'anno mi tocca andare al meeting societario

      Elimina
  3. Anche io il
    Sabato lavoro ... Trenitalia è stata abbastanza clemente però questa settimana!! Keep calm... Natale é vicino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te, con noi è stata terribile, anche stamattina 30 minuti *__*

      Elimina
  4. vabbè, vorrà dire che a Milano ti farai anche un tour "vetrinistico".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente da fare, toccata e fuga, intercity in ritardo di trenta minuti, siamo arrivati, abbiamo assistito la consueta supercazzola del presidente, pranzo, scambio di auguri e via sul primo treno di ritorno ;)

      Elimina
  5. settimana scorsa:80 minuti di ritardo.
    ho detto tutto.

    RispondiElimina