domenica 29 dicembre 2013

L'ultima domenica dell'anno

Ho trascorso l'intero pomeriggio a fare le grandi pulizie invernali ma il Castello non brilla ancora come vorrei. Non ho buttato neanche uno spillo, il repulisti vero e proprio avrà luogo il primo dell'anno (ho intenzione di eliminare una buona percentuale di cose superflue che mi rubano spazio e accumulano polvere).
****

Quando entro da Kiko vengo posseduta dal demone della make up artist ed esco sempre un sacchetto colmo di cosmetici assurdi, come il colorante temporaneo per capelli! (provo poi vi racconto)
****
Ho provato il lisciante ottico di Garnier. Dev'essere impestato di silicone ma devo dargli atto che funziona!
****
Stasera cena thailandese e gelato come dessert, ma da domani inizia il ramadan sul serio.
****
Nel frattempo il Principe ed io stiamo cercando una vacanza last minute al caldo.
Suggerimenti?

20 commenti:

  1. Risposte
    1. è una crema da applicare dopo la crema giorno, portentosa, rende la pelle liscissima, nasconde le imperfezioni ;)

      Elimina
  2. Zanzibar a me non è dispiaciuta affatto.... Fino alla fine di febbraio il clima ed il mare meritano molto ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci siamo già stati :( mi era piaciuta molto. Siamo indecisi su Caraibi e Thailandia...

      Elimina
  3. io sto eliminando molte cose, ho adottato il "criterio estetico" , anche per disfarmi di soprammobili che non mi piacciono. E'molto liberatorio. Stasera anch'io sono stata da kiko, le ragazze sono sempre così gentili che mi rifilano puntualmente qualcosina in più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il repulisti è davvero liberatorio, accumulo come una pazza ma quando smaltisco mi sento meglio :D
      da Kiko ho fatto tutto da sola ;)

      Elimina
  4. ma come?
    una regina come te non ha i domestici a fare le pulizie? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse non ricordi le disavventure con la donna delle pulizie...meglio che mi arrangi da sola!

      Elimina
  5. Io invece ho iniziato a fare sacchi di roba da eliminare. Ma quanto è liberatorio??
    Per Kiko, ho la stessa identica sindrome da "metti tutto nel cestino". Per il viaggio, sai già ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il viaggio ti avevo lasciato un messaggio sul tuo blog, avrei proprio bisogno di info su Cuba ;)

      Elimina
  6. Queen, non ho suggerimenti per la vacanza last minute, ma ti faccio i miei più grandi auguri per un 2014 meraviglioso! Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. ciao Maurizio, tanti auguri anche a te per un felice anno nuovo ;)

      Elimina
  8. tanti auguri di buon anno, poi avrai 12 mesi nuovi di zecca per far brillare il castello!

    RispondiElimina
  9. queen non ho idee per la vacanza ma dico no al ramadam pre 6 gennaio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il mio organismo che si sta ribellando, non è abituato a tutti questi sgarri ;)

      Elimina
  10. Hanno davvero il colorante temporaneo per capelli? L'hai provato? dimmi tutto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, è una figata, ho già fatto un paio di prove, domani sperimento seriamente ;)

      Elimina