lunedì 24 febbraio 2014

Strascichi del weekend

Matteo Renzi la scorsa settimana ha presentato il dream team e oggi combatte (LETTERALMENTE) per la fiducia. Auguri
Siamo una squadra fortissimi ♫

Arisa ha vinto l'ultima edizione di Sanremo. Sabato sera ha manifestato un entusiasmo incontenibile.
Aveva la stessa espressione interessata!


La collega, con i suoi sbalzi d'umore, mi sta facendo esaurire.
Respiro forte e reprimo l'impulso di stenderla

Sportivamente parlando sono ferma da quasi tre mesi. Il fisico ne sta risentendo. Stasera riprendo spinning
E tornerò come la maschera della fatica

6 commenti:

  1. Su Renzi no comment -___-"

    su Arisa.. idem :D ahahah concordo la sua rezione è stata assurda :/
    e il bello è che il giorno dopo a Domenica In alla domanda della Venier: ma te lo aspettavi? lei ha risposto: ma certo che me lo aspettavo dai! O_o

    siamo apposto!

    sul fisico in decadenza per mancato sport beh ti capisco bene -__-" l'inverno mette a durissima prova.. spero torni il bel tempo.. che almeno a me aiuta parecchio lo sprint..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una lezione di spinning mi ha rimesso al mondo, devo trovare il tempo per riprendere il giro ;)

      Elimina
  2. sai che non ho ancora visto la premiazione di Arisa? Me lo hanno detto in tanti, ormai mi avete incuriosito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto che potrebbero ritirare il premio per plagio *_*

      Elimina
  3. Niente da fare, qualsiasi cosa tu scriva mi fai morire dal ridere. Hai un'innata vena comica pervasiva. Adoro!

    RispondiElimina