lunedì 2 giugno 2014

[cinema] X - Men Giorni di un futuro passato

All'inizio ho fatto un po' fatica a capire a che punto siamo arrivati, tra i vari capitoli della serie, gli intermezzi di Wolverine, e il ritorno alle origini, (in totale sono 7) ma quando ho trovato il verso è andato tutto a posto. Praticamente in questo episodio Wolverine è Terminator, mandato dal futuro dal Professor Xavier e Magneto, tornati amici per la pelle, nel passato a cambiare le cose, rimettendo in discussione quanto visto finora. Molta azione, begli effetti, il cast originale al completo. Lo aspettavo e mi è piaciuto ****

5 commenti:

  1. Ieri guardano le programmazioni ho visto che non c'era nulla di interessante. Spero nelle nuove uscite.

    Baci

    RispondiElimina
  2. Io l'ho adorato! Sono una fan sfegatata della saga perciò avevo molte aspettative e devo dire che nessuna di esse è stata delusa! :D come ho scritto nella mia mini recensione purtroppo ci sono alcune piccole parti che traballano.. qualche mancanza nella lunghissima ed intricata trama c'è ma nel complesso funziona e diverte non poco! ;)

    RispondiElimina
  3. sono una fan della saga e l'ho amato..e poi diciamo la verità tra magneto e il professore (da giovani) ci sta la scelta ahahahahh xD

    mallory

    RispondiElimina
  4. Non è il mio genere, ma Iron man (1 e 2) l'ho visto. Ooohhhsisisisi se l'ho visto. :)

    RispondiElimina
  5. 1) Questo film 8 su 10
    2) Gli argomenti dei tuoi post 8 su 10
    3) La grafica del tuo blog 9 su 10

    RispondiElimina