sabato 14 giugno 2014

Mentre imperversava Ciclope....

Ho letto il primo romanzo di Selvaggia Lucarelli e mi è piaciuto molto. E' una bella storia, ben articolata, divertente e commovente, con risvolti tragici, comici ed un lieto fine. Un gradevole passatempo.

Ho iniziato a seguire Masters of sex, un serial Showtime, tratto da una storia vera, interpretato da Micheal Sheen e Lizzy Caplan. Ricostruzione storica dello studio effettuato del ginecologo statunitense William Masters e la psicologa Virginia Johnson sulla fisiologia umana durante il sesso. Forte!

Nel weekend mi spalmo al sole come se non ci fosse un domani. La scorsa settimana ho fatto il primo bagno. Fresca.

E finalmente oggi mi sono concessa una giornata intera di coccole: pulizia del viso e trattamento contorno occhi, ritocco shatush e stiratura a vapore, gel lac mani e piedi. Sono una donna nuova

E domani, visto che Ciclope ha collassato in favore della nuova perturbazione e si prospettano nubifragi per tutto il giorno, pensavo di dormire fino a che mi reggerà il materasso

 
Intanto adesso andiamo a tifare Italia che gli Azzurri scendono in campo contro l'Inghilterra.

Buon weekend

4 commenti:

  1. Anch'io vorrei rimettermi a nuovo!

    Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Ho letto recensioni stroncanti il libro della Lucarelli. Devo dire che non sono una sua fan, specialmente per il suo stile.

    RispondiElimina
  3. Anche io ho cominciato a seguire Masters of sex, sono alle terza puntata. Mh, per ora è così così.

    RispondiElimina
  4. il romanzo della Lucarelli mi ispira, voglio leggerlo, anche se lei non è esattamente Miss Simpatia

    RispondiElimina