martedì 17 febbraio 2015

[serial] Scandal

Thriller politico. Olivia Pope (Kerry Washington) ha lasciato la direzione delle comunicazioni alla Casa Bianca (perchè la relazione col Presidente rischiava di danneggiare entrambi), e insieme ai suoi associati (gladiatori in doppiopetto) gestisce un'unità di crisi il cui intento è di proteggere l'immagine pubblica della casta americana. E lo fa in modo molto elegante. Ho visto il primo episodio della quarta stagione. Avevo una vaga idea della trama ma tanto è bastato per farmi recuperare le precedenti stagioni.  Date un'occhiata, vi rapirà!****

Aggiornamento: ho visto le tre stagioni complete e mi sono portata avanti mettendomi in pari con la programmazione americana. E' diventato una droga.

4 commenti:

  1. Non l'ho mai visto ma mi ha sempre incuriosito! Con tutti questi serial non dovrei più' uscire di casa e stare sempre davanti alla Tv.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ero incuriosita ed sono bastati 10 minuti per farmi entrare nel tunnel ed arredarlo ;)

      Elimina
  2. Io avevo visto una puntata per caso...E aveva immediatamente catturato la mia attenzione...

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina