venerdì 13 marzo 2015

[personale] malanni di stagione e dolori residui

Sono tornata in palestra. Frequento regolarmente le lezioni di yoga e spinning. Però sono piuttosto inchiodata. Un paio di giorni fa ho preso permesso per fare i raggi alla spalla. Non ho fratture. Sono anche stata dal medico per la tosse che non mi abbandona da quattro mesi. Non è bronchite. Però mi ha imbottito di antidolorifici e di paracodina. E ho dormito. Due ore in più al mattino e due ore al pomeriggio dopo aver ritirato il referto dei raggi. Sono stanca e non riesco a recuperare. Sarà la primavera in anticipo.
Intanto gli antinfiammatori hanno iniziato a prendere a cazzotti il mio stomaco. 

7 commenti:

  1. io dormo ovunque ormai,ho sempre sonno e le vitamine non aiutano -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diversamente darei la colpa al cambio di stagione e alla primavera che si avvicina, per quanto mi riguarda sto invecchiando ;)

      Elimina
  2. Forse dovresti fare altri controlli, la tosse per esempio ha spesso a che fare con problemi gastrici.
    Riguardati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. controlli eseguiti, applico i consigli del medico e vediamo se si aggiusta, grazie :)

      Elimina
  3. Queen ti auguro di riprenderti presto!cerca di coprirti,un foulard e un cappello stiloso aiutano contro i rafreddamenti!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, in inverno sono poco stilosa, parto all'alba e torno col buio, coperta da strati di lana et similia, praticamente irriconoscibile ;)

      Elimina
  4. A chi lo dici, temo di essere narcolettica!

    RispondiElimina