sabato 7 novembre 2015

La febbre (o il raptus?) del sabato sera

Ovvero l'insana idea di iniziare il decluttering autunnale mentre il Principe consorte smadonna guardando la partita.
La scarpiera che può contenere comodamente 35 paia di scarpe ne ha più di una quarantina in ostaggio e ce ne sono ancora due o tre paia da nascondere in qualche anfratto (!) 
Ho già eliminato lenzuola, 2 camicie, 1 tuta Freddy, 3 scatolette di diverso formato, la biancheria che non posso più vedere dipinta, 2 famosi maglioncini sfatti che ho tenuto per affetto come maglie da casa.
Non ho trovato niente che si prestasse al riciclo creativo. Adesso faccio un giro tra i cosmetici in bagno. Domani passo in rassegna la libreria.

Per una sorta di legge di compensazione preventiva, oggi ho fatto i primi acquisti per Natale.

6 commenti:

  1. ahahahha anche io ho fatto i primi acquisti di natale xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi porto avanti, ogni anno mi riduco al 24 dicembre alle 19 *__*

      Elimina
  2. Ciao, mi piace moltissimo la nuova foto messa sul tuo blog: partire per posti immaginari, magari si potesse! Ciao, Queen, buon decluttering autunnale :)

    RispondiElimina
  3. Viva gli acquisti di Natale! Ti direi di passare da me, ma non sono un accumulatore, o meglio, mi correggo di volta in volta quindi uso tutto ciò che ho!
    Bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente lo trovo prematuro ma è una questione di sopravvivenza ;D
      Buon per te che riesci a sfruttare tutto! ahimè, ho troppa roba, e ogni tanto mi scordo qualche pezzo *__*
      vorrei evitare di diventare un'accumulatrice :D

      Elimina