mercoledì 13 gennaio 2016

[beauty] Sonic System Puryfing Brush di Clinique

Negli ultimi anni c'è stato un vero e proprio boom dei dispositivi per la pulizia del viso. In principio fu Sephora che lanciò il celeberrimo Clarisonic, successivamente tutte le grandi (e piccole marche) hanno presentato la loro spazzolina elettrica per detersione ed esfoliazione del muso. Ho sempre creduto fossero inutili, poi un'amica estetista mi ha mostrato l'efficacia sulla sua pelle e mi ha convinto. In tempo di saldi ho fatto una capatina in profumeria e ho acquistato Sonic System Puryfing Brush di Clinique.
L'ho trovata ad un buon prezzo con i prodotti inclusi
Domani mi dedicherò alla prima sessione con l'attrezzo....
poi vi racconterò come è andata...

3 commenti:

  1. Mi attraggono questi aggeggi, specie il Clarisonic o quello di Imetec, ma costicchiano per me. Facci sapere :)

    RispondiElimina
  2. ne vorrei prendere uno di questi aggeggi però dipende se ne trovo uno decente a poco..

    mallory

    RispondiElimina