sabato 30 gennaio 2016

[disgustorama] Family day (la fiera dell'ipocrisia)


Trenitalia, per far viaggiare i partecipanti al Family day, applica tariffe convenienti. Un'agevolazione per chi vuole partecipare ad una manifestazione per un ideale in cui crede. E fin qui nulla da dire. Poi leggo, con disappunto aggiungerei, che che essendo finiti i posti a disposizione queste allegre comitive si sono organizzate con pulman da tutta Italia, appositamente per andare a sfidare le unioni civili. Ora io mi domando e dico: un tempo si lottava per affermare/rivendicare i propri diritti, ora si viaggia per manifestare contro quelli degli altri? Ma non avremo problemi più grandi in Italia? Che poi, permettere alle persone omosessuali di unirsi in matrimonio non annulla il diritto delle persone etero, quindi cui prodest?
E la chiamano evoluzione della specie.....

4 commenti:

  1. E' quello che mi chiedo da quando ho saputo cosa sarebbe il Family Day. Che cavolo di problemi hanno 'sti qui se due omosessuali si sposano? Ti stanno sui maroni al punto da attraversare l'Italia, cosa che non fai per i tuoi diritti o per ribellarti a chi ti governa? Siamo proprio assurdi.

    RispondiElimina
  2. La confusione è in agguato (cit) guardati questo video.. -__-" https://www.facebook.com/fanpage.it/videos/1214299485258390/?pnref=story

    RispondiElimina
  3. Non solo abbiamo problemi ben più gravi...le unioni civili non dovrebbero affatto essere etichettate come "problemi": avanti con la Cirinnà, senza se e senza ma. Che poi non prevede nemmeno il matrimonio civile, su cui sono d'accordissimo, in uno stato che dovrebbe essere laico davvero, e sulla stepchild adoption la confusione viene fatta regnare sovrana, perché spiegare cosa prevede la legge davvero non lascerebbe alcun appiglio a chi paventa uteri in affitto e donne presentate come forni! Sono nera!

    RispondiElimina
  4. Non solo abbiamo problemi ben più gravi...le unioni civili non dovrebbero affatto essere etichettate come "problemi": avanti con la Cirinnà, senza se e senza ma. Che poi non prevede nemmeno il matrimonio civile, su cui sono d'accordissimo, in uno stato che dovrebbe essere laico davvero, e sulla stepchild adoption la confusione viene fatta regnare sovrana, perché spiegare cosa prevede la legge davvero non lascerebbe alcun appiglio a chi paventa uteri in affitto e donne presentate come forni! Sono nera!

    RispondiElimina