venerdì 15 gennaio 2016

Una settimana nera

Lunedì mattina mi sono alzata con la curiosità di scoprire chi aveva vinto i Golden Globes (avevo registrato la diretta durante la notte) e sono rimasta piacevolmente sorpresa leggendo Lady Gaga per American Horror Story Hotel, Leonardo di Caprio per the Revenant e Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight. Poi ho girato sul TG, scoperto la prematura dipartita di David Bowie (69 anni appena compiuti, per cancro) e mi è andata di traverso la colazione.
Stasera rientro dal lavoro intorno alle 21.30, mi  strucco, indosso il pigiama e prima di sedermi a tavola sprofondo sul divano aprendo il tablet per leggere le ultime notizie e apprendo della morte di Alan Rickman (69 anni, cancro). Ma che è, l'Apocalisse?


MACCHECCAZZO DI SETTIMANA! 




Tregua, per favore!!!!!

5 commenti:

  1. buondì mia cara a chi lo dici e stata veramente una settimana da dimenticare fortunatamente a mettermi il buonumore ci ha pensato la faccia di culo di Di Caprio al passaggio di Lady Gaga 😂

    RispondiElimina
  2. Concordo, ad essere sincera non ero una fan di Bowie ma umanamente mi è dispiaciuto parecchio, e per la perdita musicale notevole.
    Rickman è stato un colpo al cuore, sono cresciuta nella generazione di Harry Potter e mi mancherà il grande Piton, che dire questo 2016 non è che sia iniziato troppo bene.

    RispondiElimina
  3. amavo Bowie *-* è stato un colpo :(

    mallory

    RispondiElimina
  4. Una strana settimana, ci sono anche state le nominations all'Oscar...ma anche gli attentati...il tempo passa per tutti..

    RispondiElimina