mercoledì 7 settembre 2016

[cinema] i film visti questa estate









1) Il ricco, il povero e il maggiordomo - Simpatico***
2) Captain America - Civil war  Sottotono **
3) Batman Vs Superman - Dawn of justice Non ho capito molto il senso**
4) 11 donne a Parigi NC
5) Loro chi?  GE.NIA.LE ***
6) Se dio vuole  bello ***
7) Si accettano miracoli divertente ****
8) Confusi e felici divertente***
9) Mother's day MEH * 



10) Suicide squad - parte come un video clip, ha una colonna sonora pazzesca ed è veloce, frenetico e condensato in un paio d'ore. Bella caratterizzazione dei personaggi anche se sommaria, Will Smith e Margot Robbie una spanna su tutti, Jared Leto (il mio preferito) nonostante il minutaggio risicato offre una bella performance (migliore se non fosse stato doppiato), tengono botta il buon Joel Kinnaman, Viola Davis e quel simpatico manipolo di squinternati che formano la squadra suicida. Divertente, ben coreografato, ottimi effetti. Tutto sommato promosso, non mi aspettavo i livelli  Marvel e non mi ha deluso. Cara Delevingne è favolosa come It girl, modella,  icona fashion ma la recitazione, ecco quella  non le appartiene proprio!

5 commenti:

  1. Non male, titoli tutti discretamente buoni, a parte qualcuno in positivo ed altri in negativo ;)

    RispondiElimina
  2. alcuni titoli li ho visti ma..suicide squad domanda non spoilera batman vs superman?! perché ecco io non l'ho visto ma mi è parso di capire la fine di quel film -.- forse mi sbaglio -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in effetti in un paio di passaggi si fanno riferimenti al film, ho rimediato vedendolo subito dopo ;)

      Elimina